
ENRICO
Il suo percorso inizia presto, a otto anni muove già i primi passi nel mondo di Elvis Presley, Little Richard e Frank Sinatra. L'ascolto delle loro canzoni lo spinge, un po' più tardi, a scoprire la sua unica vera passione: la danza jazz. A dodici anni partecipa al suo primo concorso di Boogie Woogie e Rock'n Roll.
Nel corso della sua carriera ha partecipato e continua a partecipare ai più grandi festival di fama mondiale come ballerino, performer, insegnante e deejay. Vanta già 20 anni di competizioni nazionali e internazionali e, naturalmente, tantissima danza sociale!
CHIARA
Chiara è stata spinta dai suoi genitori quando ha iniziato a ballare all'età di sette anni, provando diversi stili e gareggiando per ognuno di essi. Fin da subito è stata chiara la sua vocazione per la danza jazz, su cui si concentra e partecipa a numerosi concorsi nazionali e internazionali ancora oggi.
Chiara ha incontrato Enrico nel 2014 e continua a coltivare la sua passione. Oggi studia e si allena con Enrico, insieme hanno fondato la loro scuola di danza e partecipano frequentemente a concorsi, intervallando l'attività di insegnante sia in Italia che all'estero